Attività sociali di Pro Natura Torino

 

Il Calendario delle Attività sociali di Pro Natura Torino (gite, “Quattro passi”, viaggi e proiezioni) è stato predisposto, ma l’attuale situazione di emergenza sanitaria ci consiglia di attendere a stampare il solito opuscolo.

Anticipiamo che la prima gita è prevista domenica 21 marzo a Cogoleto e Albisola, mentre la prima proiezione (viaggio di Pro Natura Torino nelle Marche) si dovrebbe tenere sabato 27 febbraio presso l’Educatorio della Provvidenza, corso Trento 13, Torino (45 posti disponibili, telefonare in segreteria allo 011.5096618 per prenotare).

Numerosi i quattro passi previsti a cominciare dal primo il 13 marzo da piazza Sofia a Bertolla e San Mauro: ritrovo alle 14,30 al capolinea del bus 18, in piazza Sofia. Dal Parco Colletta si raggiungerà Bertolla e poi il vecchio ponte di San Mauro con un percorso lungo la sponda del Po. Contributo di partecipazione: 3 euro, comprensivo di assicurazione contro infortuni. Prenotazione telefonica obbligatoria entro giovedì 11 marzo alla segreteria di Pro Natura Torino.

Nel programma è previsto anche un viaggio nella Sicilia Sud-orientale all’inizio di maggio o di settembre, mentre si intende riproporre il viaggio a Corfù, non effettuato nell’anno 2020.

Speriamo di poter dare migliori informazioni nel prossimo numero di “Obiettivo ambiente” e aggiornare il sito con le date confermate; comunque la segreteria è sempre disponibile nei consueti orari (lunedì-venerdì dalle 14 alle 19).

Una passeggiata in collina con Pro Natura

Commenti chiusi