Attività sociali di Pro Natura Torino

Il programma di attività sociali preparato per l’anno 2021 per ora non si è potuto realizzare a seguito dei decreti connessi alla salute dei cittadini.
Ci auguriamo di poter riprendere da metà maggio e quindi inseriremo sul sito le future iniziative, che verranno di volta in volta pubblicate su “Obiettivo ambiente” se la situazione sanitaria in Italia lo permetterà.


Le gite per i soci – clicca qui


Quattro Passi – Sabato 15 maggio 2021: San Bernardino di Trana, Giardino Botanico Rea
Ritrovo alle ore 14 in corso Stati Uniti angolo corso Re Umberto al capolinea del bus GTT per Giaveno e partenza alle ore 14.05.
Per evitare sovrapprezzo è preferibile acquistare il biglietto del bus in precedenza (edicola o tabaccaio): andata e ritorno costo € 6,00.
Il programma prevede la visita del Giardino Botanico, nato nel 1961.
Contributo di partecipazione € 8,00 comprensivi della visita guidata e dell’assicurazione contro infortuni.
Prenotazione telefonica obbligatoria entro giovedì 13 maggio allo 011.5096618 (lunedì-venerdì dalle 14 alle 19).


Appuntamento
Se le condizioni legate all’emergenza sanitaria lo permetteranno,
sabato 29 maggio 2021, alle ore 16,
nella Sala “Biblioteca” dell’Educatorio della Provvidenza, corso Trento 13, Torino (zona pedonale Crocetta – Politecnico) Piero Gallo presenterà immagini a colori sul tema:
Rifugi e laghi
Soci, familiari e amici sono cordialmente invitati.
ATTENZIONE: la capienza della sala è di 90 posti, ma si potrà sedere a posti alternati e potranno quindi accedere solo 45 persone. Chi intende partecipare è pregato di prenotarsi alla segreteria di Pro Natura Torino, tel. 011.5096618.


Pro Natura Torino in Sicilia
Il viaggio dei soci di Pro Natura Torino in Sicilia, inizialmente previsto a maggio, si terrà, sperando che l’emergenza sanitaria lo permetta, dal 17 al 24 settembre 2021 per scoprire i gioielli storici, naturalisti e culturali della zona sud-orientale dell’isola: Siracusa, Noto con le sue costruzioni barocche, Pantalica, l’Oasi di Vendicari, Thapsos, Castelluccio, Marzameni, il fiume Ciane. Consulta qui il programma completo!
Le iscrizioni telefoniche (011.5096618) o e-mail (torino@pro-natura.it) inizieranno venerdì 11 giugno dalle ore 14,30.


Consulta il regolamento delle attività sociali

Commenti chiusi